Note Legali

ELAFLEX HIBY GmbH & Co. KG fornisce tubazioni raccordate, compensatori in gomma e raccordi per l’aspirazione e lo scarico di carburanti, prodotti chimici e altri liquidi e fornisce pistole ZVA, tubazioni per stazioni di Servizio e accessori per il rifornimento.

Elaflex Italia Srl è una filiale appartenente al 100% al gruppo ELAFLEX e distribuisce tutti i prodotti della gamma ELAFLEX.

ELAFLEX ITALIA S.R.L.

Via Industriale, 28
25086 Rezzato (Brescia)
Tel.: +39.030.2496100
Fax: +39.030.2496180
E-Mail: info@elaflex.it
Sito web: www.elaflex.it

ELAFLEX HIBY GmbH & Co. KG

Schnackenburgallee 121
22525 Hamburg / Germany
Tel.: +49 40 540 00 5-0
Fax: +49 40 540 00 5-67
E-Mail: info@elaflex.de

C.F. P.IVA: IT 02815860172
N. 298010 R.E.A. DI Brescia
Cap. Sociale € 100.00,00 I.V.

Stabilimento di Plettenberg
Auf dem Stahl 9
58840 Plettenberg / Germany

Contatto locale: Andrea Bonetti

Sede: Amburgo
Registro delle Imprese: HRA 90671
Tribunale di Amburgo
P.IVA: DE 187477901

Socio personalmente responsabile:
Verwaltungsgesellschaft
ELAFLEX HIBY mbH
Schnackenburgallee 121
22525 Hamburg / Germany

Sede: Amburgo
Registro delle Imprese: HRB 64037
Amtsgericht Hamburg

Amministratori delegati:
Stefan Kunter, Christoh Bretthauer,
Thomas Hiby, Frank-Ulrich Szittke

Condizioni generali di vendita

Le seguenti condizioni valgono per tutte le quotazioni, contratti e prestazioni di servizio della società ELAFLEX ITALIA srl. Altre condizioni, in particolar modo le condizioni di acquisto, diventano valide solo se esplicitamente confermate per iscritto e riconosciute dalla stessa.

  • Le nostre quotazioni sono libere e non vincolanti.
  • In caso di una conferma dell’ordine i prezzi indicati sono invariabili, ciò non vale per gli ordini a lunga scadenza oppure se la modifica dei prezzi viene esplicitamente comunicata.
  • I termini di consegna non sono vincolanti e quindi sono da considerarsi indicativi. Per cause di forza maggiore dovute ad anomalie di ogni tipo ad es: per mancanza di materia prima, per scioperi, guerre ovvero simili eventi presso un nostro fornitore, ELAFLEX ha il diritto di richiedere un annullamento del contratto senza rivendicazione di risarcimento danni per l’acquirente.
  • Gli ordini devono avere un valore minimo di almeno € 100,00.= IVA esclusa.
  • Tutte le spedizioni sono effettuate per conto e rischio dell’acquirente, anche in caso di consegna con pagamento CAD (Cash Against Document).
  • Si ritiene che le merci vengano accettate al momento della consegna. Il termine per la presentazione dei reclami è di 8 giorni ai sensi dell’articolo 1495 c.c. e deve avvenire per iscritto (anche per fax) c/o il venditore. Se le merci vengono usate anche in parte, l’intera quantità della merce verrà considerata accettata. La ELAFLEX ITALIA srl è ritenuta responsabile della sostituzione delle merci che non sono conformi ai requisiti a seguito di danneggiamento degli imballi oppure a motivo di difetti di fabbricazione non visibili che non si è potuto accertare al momento dell’accettazione delle merci. ELAFLEX ITALIA srl non è responsabile se l’acquirente ha proceduto a far installare, testare o utilizzare le merci da parte di personale incompetente, se il materiale è utilizzato in modo scorretto o per usi inadeguati. ELAFLEX ITALIA srl fa riferimento al catalogo e/o ai depliant informativi per quanto attiene alle condizioni di garanzia dei nostri fornitori e all’uso corretto delle merci fornite. La merce può essere resa solo con il consenso della ELAFLEX ITALIA srl, deve risultare nuova di fabbrica, avere imballaggi originali e deve essere rispedita a carico dell’acquirente.
  • La merce resta di proprietà della ELAFLEX ITALIA srl fino al pagamento per intero della somma dovuta e degli interessi.
  • In caso di ritardo nei pagamenti la ELAFLEX ITALIA srl è autorizzata a rescindere tutti i contratti e/o ordini in esecuzione e a richiedere un risarcimento per i restanti. Tutte le spese relative e le imposte pagate per le procedure di protesto, spese bancarie, bolli, ecc. sono a carico del cliente.
  • Per eventuali controversie è competente esclusivamente il Foro di Brescia.

Disclaimer and Copyright

Disclaimer

ELAFLEX HIBY non si assume la responsabilità, né garantisce l’accuratezza, la completezza e l’aggiornamento delle informazioni disponibili né su questo Sito né su altri siti per via di collegamenti ipertestuali diretti o indiretti (link).

I contenuti della struttura e del layout di www.elaflex.it sono protetti da copyright. Tutti i dati mostrati possono essere riprodotti solo previa autorizzazione scritta da parte di ELAFLEX HIBY.

Copyright

I contenuti del sito internet ELAFLEX HIBY GmbH & Co. KG (struttura/funzionalità/testi/docuemnti PDF / grafici, foto e video) sono protetti dalle norme internazionali del copyright.
Terze parti possono utilizzare i contenuti per proprio uso personale e non acquisiscono nessun diritto su contenuti, testi, immagini, dati o programmi.

Ad eccezione, es. le Press Release che sono di libera pubblicazione, sono chiaramente indicate come tali sul nostro sito internet.

Nel caso in cui terze parti desiderino pubblicare o distribuire contenuti del sito ELAFLEX HIBY, ciò deve essere richiesto in forma scritta all’indirizzo info@elaflex.it
Senza autorizzazione scritta, l’uso pubblico o la distribuzione dei contenuti del nostro sito internet potrà essere perseguita.

Please Note

Hypalon®, Kalrez® and Vamac® are registered trademarks of DuPont Dow Elastomers.
Viton® und Teflon® are registered trademarks of The Chemours Company.
AdBlue® is a registered trademark of VDA.