Nuova partnership tra CNG Oasis e Elaflex

Nell'aprile del 2017, ELAFLEX HIBY Tanktechnik ha acquisito la quota di maggioranza della Oasis Engineering Ltd di Tauranga (Nuova Zelanda).

Oasis è un’azienda specializzata nella produzione di valvole e raccordi per l’industria del gas metano (CNG) operante a livello internazionale. La società gode di un’ottima reputazione come fornitore di componenti e sistemi CNG per stazioni di rifornimento e reti di distribuzione di gas. Un esempio: le società di distribuzione di Gas Metano in tutto il mondo stanno rapidamente adottando i nuovi raccordi ad alta portata e giunti antistrappo Oasis che hanno cambiato positivamente l'intera economia del trasporto stradale del gas.

"Questa partnership stimolante riunisce due società altamente innovative e rispettate nel mondo del combustibile", afferma Andy Cameron, Amministratore Delegato di Oasis Engineering.

Stefan Kunter, Amministratore Delegato di Elaflex: "I prodotti complementari permettono alle nostre aziende di espandere ulteriormente la nostra esperienza con il trasferimento di energia fluida".

Le strutture di distribuzione esistenti rimarranno intatte. Oasis continuerà ad operare in modo indipendente, con personale invariato e - con Andy Cameron, come direttore generale di Oasis.